Il Premio “Cavaliere di San Vittorio 2019” sarà consegnato al dr. Giorgio Sotira

immagine

 

 

Si è riunita il  29 novembre 2019 la commissione giudicatrice del Premio “Cavaliere di San Vittorio”, il riconoscimento che si ispira al nome del Santo Patrono della cittadina,  istituito dal civico consesso roccellese nel 2015 su impulso del Presidente del Consiglio Francesco Ursino .

 

La commissione, presieduta dalla Vicepresidente del Consiglio Comunale Chiara Melcore (in sostituzione di Francesco Ursino) e composta dai consiglieri comunali  Paola Circosta, Domenico Cartolano,  Gabriele Alvaro e Giuseppe Ursino,  ha esaminato le proposte  pervenute entro il 15 novembre, come da regolamento,  all’Ufficio Protocollo dell’ente, che  indicavano all’unanimità  il dr. Giorgio Sotira,  ex Amministratore unico della società “Porto delle grazie S.r.l.”.

 

I componenti della commissione, trovandosi in pieno accordo sulla candidatura pervenuta, hanno quindi deciso di assegnare il Premio "Cavaliere di San Vittorio 2019” al dr. Giorgio Sotira per le capacità dimostrate  nella delicata fase di  start – up, promozione e  sviluppo della società di gestione del porto di Roccella.

 

La cerimonia di consegna del premio si svolgerà  il  prossimo 28 dicembre alle ore 18.00 all’Auditorium comunale “Unità d’Italia” di Roccella Jonica.

 

 

Stefania Parrone 

Ufficio Stampa Comune di Roccella Jonica