Materiale sanitario donato al Comune di Roccella per l’emergenza Covid -19

 

La signora Monica Chen, titolare di una nota attività commerciale a Caulonia, ha donato al Comune di Roccella Jonica, per il tramite del vicesindaco Francesco Scali, un pacco con 1000 mascherine, inviate per l’emergenza Covid -19  dalla Chiesa cristiana evangelica di Wenzhou in Cina.

 

A ritirarle nei giorni scorsi sono stati il Comandante della Polizia Municipale Alfredo Fragomeli con i vigili urbani Beatrice Circosta e Vincenzo Furfaro che hanno ringraziato a nome dell’ente locale roccellese  la commerciante cinese per il bel gesto di solidarietà.

 

E’ un dono che apprezziamo tantissimo perché le mascherine in nostra dotazione stavano ormai scarseggiando. Questo rifornimento ci  consentirà  di garantire a tutti i dipendenti comunali, compresi gli operatori della Jonica Multiservizi, impegnati nella raccolta differenziata e gestione del servizio idrico, gli operatori della Porto delle Grazie e i volontari  che stanno assistendo gli anziani soli, di continuare a svolgere le loro mansioni in sicurezza”, ha dichiarato il Comandante Fragomeli.

 

Stefania Parrone