Descrizione
Il Comune di Roccella Jonica ha avviato la comunicazione ai beneficiari della “Carta dedicata a te”.
Contestualmente, si invitano i beneficiari ed i possessori della “Carta Dedicata a Te” che l’anno scorso hanno usufruito del contributo, di constatare se anche quest’anno sono beneficiari dello stesso, verificando l’accredito da parte dell’INPS dell’importo di euro 500,00 sulla medesima carta che, evidentemente, è già operativa e si può procedere all’acquisto dei beni previsti in normativa.
Per i nuovi beneficiari, chiunque ritenga di essere rientrato nei requisiti di cui alla norma sotto citata, e quindi di essere titolare del beneficio, può recarsi presso gli Uffici del Comune di Roccella Jonica - Settore Politiche Sociali.
(normativa di riferimento: Decreto interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF prot. 354883 del 31/07/2025 - Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, beneficiari del contributo economico previsto dall'art. 1, commi 103 e 104 della legge 30 dicembre 2024 n. 207 - Fondo Alimentare 2025)
Contenuti correlati
- Il 10 ottobre "Uno spazio creativo per crescere insieme" al Centro Famiglie di Focà di Caulonia
- Siglato un Protocollo d’intesa tra il Comune di Roccella Jonica e l’Associazione Italiana Celiachia Calabria
- Avviso pubblico - Tariffe agevolate dei traghetti per le cure in Sicilia
- Avviso contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2024. Legge 431/98 - fondo nazionale per il sostegno alla locazione
- Contributo affitti 2023
- Contributo una tantum soggetti ucraini
- Procedura esplicativa per l’uso della Piattaforma Whistleblowing - Segnalazioni condotte illecite
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 13:15