Contributo una tantum soggetti ucraini

11 dicembre 2023

Contributo una tantum soggetti ucraini

DETERMINAZIONE N. 301 DEL 07.12.2023

“Avviso di manifestazione di interesse per concessione contributo ai soggetti ucraini che godono di protezione temporanea domiciliati nel comune di Roccella Jonica”

Hanno diritto ad usufruire del contributo le persone in possesso, alla data dell’approvazione del presente avviso pubblico, del permesso di protezione temporanea poiché profughi di guerra provenienti dall’Ucraina. Tale status è certificato attraverso il rilascio del Permesso di Soggiorno con la specifica dicitura di soggetto beneficiario di protezione temporanea, domiciliato nel territorio comunale.

I soggetti interessati, rientranti nella casistica di cui al punto 2, devono far pervenire apposita istanza. Le istanze per l’assegnazione dei contributi devono essere redatte sul modulo di cui all’Allegato 1 e devono essere presentate entro le ore 12.00 del 18 dicembre 2023 con le seguenti modalità:

•  Tramite pec all’indirizzo comune_protocollo@pec.roccella.it
  •  In alternativa, attraverso consegna a mano all’Ufficio Protocollo presso gli uffici di via Sonnino snc. nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Per i beneficiari minorenni l’istanza dovrà essere firmata e presentata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Qui il link alla determina e all’allegato n.1 (modulo domanda di partecipazione):

/datidb/userfiles/files/Manifestazionediinteresse_07_12_2023.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?